Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Rosciano, bimbo di 6 anni resta ustionato mentre gioca davanti al camino

09/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Rosciano, bimbo di 6 anni resta ustionato mentre gioca davanti al camino

Non corre pericolo di vita ma ha riportato ustioni sul 30% del corpo.

Un bimbo di 6 anni di Rosciano è rimasto ustionato mentre stava giocando davanti al camino della sua abitazione in contrada Villa Oliveti del Centro del pescarese.

Il piccolo all'improvviso è stato colpito dalle scintelle provenienti dal focolare, di qui la digrazia. Subito soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dove gli sono state diagnosticate ustioni di secondo grado sul 30% del corpo. Qui, dopo le prime cure, il piccolo è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica. La prognosi è di trenta giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle Stazioni di Alanno e Rosciano, della compagnia di Penne (Pescara)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara 118

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta