Marted 14 Maggio 2024

Cronaca

Marsilio contrario all'abolizione della zona gialla.

30/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

"Chiedo che il governo tenga conto della posizione di tutte le Regioni, contrarie all'abolizione della zona gialla. - dichiara il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio - Si tratterebbe di una misura ingiusta e inspiegabile verso cittadini e aziende che hanno fatto sacrifici e rispettato le regole, e che ora giustamente pretendono di poter riprendere le attività dove il quadro epidemiologico lo consente.

L’Abruzzo mostra valori da zona gialla. Chiedere a bar e ristoranti di restare chiusi altre quattro settimane è eccessivo e sproporzionato."  - conclude il Presidente della Regione Abruzzo

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.

Cittadino straniero di 38 anni sorpreso in flagranza con refurtiva del valore di oltre 700 euro; Giudice dispone divieto di dimora a Pescara

L’uomo dopo una caduta è rimasto ferito ed ha allertato il Numero Unico 112. Sul posto i Vigili del Fuoco di Teramo che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero Drago 52 del reparto volo di Pescara.

La vittima era alla guida della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.