Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

I Carabinieri del NORM di Chieti arrestano marocchino irregolare, in casa aveva 200 grammi di hashish

07/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
I Carabinieri del NORM di Chieti arrestano marocchino irregolare, in casa aveva 200 grammi di hashish

I Militari dell'Arma hanno rinvenuto la sostanza stupefacente nell'abitazione dove vive l'uomo a Montesilvano

Ancora un duro colpo allo spaccio di droga sulla costa con l’arresto effettuato oggi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti, di M.A. 40enne cittadino marocchino, irregolare, domiciliato a Montesilvano.

A seguito di accurate indagini è scattata la perquisizione dell’abitazione dove l’uomo si era sistemato temporaneamente a Montesilvano, dove i militari hanno rinvenuto quasi 200 grammi di hashish suddivisi in due panetti e quasi 400 euro di denaro contante, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio. Successivamente l’arrestato è stato immediatamente accompagnato presso il Comando Compagnia Carabinieri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo nle corso del quale è stato convalidato l'arresto e gli è stata applicata la custodia cautelare in carcere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti