Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

I Carabinieri del NORM di Chieti arrestano marocchino irregolare, in casa aveva 200 grammi di hashish

07/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
I Carabinieri del NORM di Chieti arrestano marocchino irregolare, in casa aveva 200 grammi di hashish

I Militari dell'Arma hanno rinvenuto la sostanza stupefacente nell'abitazione dove vive l'uomo a Montesilvano

Ancora un duro colpo allo spaccio di droga sulla costa con l’arresto effettuato oggi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti, di M.A. 40enne cittadino marocchino, irregolare, domiciliato a Montesilvano.

A seguito di accurate indagini è scattata la perquisizione dell’abitazione dove l’uomo si era sistemato temporaneamente a Montesilvano, dove i militari hanno rinvenuto quasi 200 grammi di hashish suddivisi in due panetti e quasi 400 euro di denaro contante, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio. Successivamente l’arrestato è stato immediatamente accompagnato presso il Comando Compagnia Carabinieri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo nle corso del quale è stato convalidato l'arresto e gli è stata applicata la custodia cautelare in carcere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta