Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

I carabinieri arrestano una 34enne di Ortona, il compagno in caserma: " È incinta".

28/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
I carabinieri arrestano una 34enne di Ortona, il compagno in caserma: " È incinta".

Quando i Carabinieri della Stazione di Chieti Scalo le hanno notificato l’ordine di carcerazione relativo a un furto del 2015 e per il quale dovrà scontare una pena di tre anni di reclusione, V.R.M., 34enne di Ortona, non ha fatto una piega.

E’ stata collaborativa ed ha chiesto di poter chiamare il compagno affinché potesse portarle una borsa con degli effetti personali. Però nel momento in cui il compagno è arrivato in caserma, nel vano tentativo di evitare che la compagna andasse in carcere ha esclamato: “È incinta di sette mesi!”. A quel punto i militari hanno chiesto conferma alla donna, che però, tra lo stupore di tutti ha negato, specificando che si trattava solo di sovrappeso. Ovviamente il tentativo è andato a vuoto e la donna è stata condotta nel Carcere di Madonna del Freddo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787

Sono ore di angoscia per i familiari di Milena Santirocco. La prefettura attiva il Piano di ricerca persone scomparse.