Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

I carabinieri arrestano una 34enne di Ortona, il compagno in caserma: " È incinta".

28/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
I carabinieri arrestano una 34enne di Ortona, il compagno in caserma: " È incinta".

Quando i Carabinieri della Stazione di Chieti Scalo le hanno notificato l’ordine di carcerazione relativo a un furto del 2015 e per il quale dovrà scontare una pena di tre anni di reclusione, V.R.M., 34enne di Ortona, non ha fatto una piega.

E’ stata collaborativa ed ha chiesto di poter chiamare il compagno affinché potesse portarle una borsa con degli effetti personali. Però nel momento in cui il compagno è arrivato in caserma, nel vano tentativo di evitare che la compagna andasse in carcere ha esclamato: “È incinta di sette mesi!”. A quel punto i militari hanno chiesto conferma alla donna, che però, tra lo stupore di tutti ha negato, specificando che si trattava solo di sovrappeso. Ovviamente il tentativo è andato a vuoto e la donna è stata condotta nel Carcere di Madonna del Freddo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.