Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

I carabinieri arrestano una 34enne di Ortona, il compagno in caserma: " È incinta".

28/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
I carabinieri arrestano una 34enne di Ortona, il compagno in caserma: " È incinta".

Quando i Carabinieri della Stazione di Chieti Scalo le hanno notificato l’ordine di carcerazione relativo a un furto del 2015 e per il quale dovrà scontare una pena di tre anni di reclusione, V.R.M., 34enne di Ortona, non ha fatto una piega.

E’ stata collaborativa ed ha chiesto di poter chiamare il compagno affinché potesse portarle una borsa con degli effetti personali. Però nel momento in cui il compagno è arrivato in caserma, nel vano tentativo di evitare che la compagna andasse in carcere ha esclamato: “È incinta di sette mesi!”. A quel punto i militari hanno chiesto conferma alla donna, che però, tra lo stupore di tutti ha negato, specificando che si trattava solo di sovrappeso. Ovviamente il tentativo è andato a vuoto e la donna è stata condotta nel Carcere di Madonna del Freddo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.