Mercoledì 01 Maggio 2024

Cronaca

Festa sulla spiaggia non autorizzata sul lungomare sud di Pescara: interviene la Polizia di Stato per disperdere 500 ragazzi.

11/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Festa sulla spiaggia non autorizzata sul lungomare sud di Pescara: interviene la Polizia di Stato per disperdere 500 ragazzi.

La scorsa notte gli equipaggi delle Volanti sono intervenuti intorno alle ore 3,20, in un tratto di spiaggia libera sul lungomare sud di Pescara nel quale era stata segnalata una festa non autorizzata.

Gli agenti, al loro arrivo, hanno trovato circa cinquecento giovani che ballavano sulla spiaggia, alle spalle di un edificio, seguendo la musica diffusa da altoparlanti mobili posizionati sulla sabbia mentre consumavano bevande alcoliche. 

    I giovani – tra cui moltissimi studenti universitari – sono stati allontanati dagli agenti delle Volanti e sono in corso accertamenti da parte degli uffici investigativi della Questura per individuare gli organizzatori del beach party abusivo. 

    Si richiama, ancora una volta, all’osservanza delle regole tuttora vigenti in tema di distanziamento e sulla necessità di evitare pericolosi assembramenti. 

    In tale contesto, ogni fine settimana, le forze di polizia sono impegnate nei controlli in diverse aree della città conosciute per la “movida” per scongiurare comportamenti a rischio sia per la sicurezza e sia per la salute pubblica.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787

Sono ore di angoscia per i familiari di Milena Santirocco. La prefettura attiva il Piano di ricerca persone scomparse.

L'operazione condotta in collaborazione con la Polizia Locale ha preso il via dal ritrovamento di un'auto abbandonata in via L'Aquila

Riscontrate irregolarità in materia lavoristica e previdenziale