Domenica 28 Aprile 2024

Cronaca

ABRUZZO, FORRA DELL'AVELLO: IN CORSO LE OPERAZIONI DI RECUPERO DI UN INFORTUNATO

12/05/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, unitamente ai servizi regionali di Umbria, Marche e Molise, è impegnato in un intervento di soccorso di un infortunato nella forra dell'Avello, nel comune di Pennapiedimonte (Ch), all'interno del territorio del Parco Nazionale della Maiella.
Il gruppo di cinque persone era partito ieri mattina per percorrere la forra di Selvaromana. Successivamente a un errore di percorso si sono ritrovati nella forra dell'Avello, uno di essi si è infortunato a una gamba e, assistito dai compagni, è stato raggiunto questa mattina all'alba dai soccorritori.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti