Mercoledì 06 Luglio 2022

Cronaca

ABRUZZO, FORRA DELL'AVELLO: IN CORSO LE OPERAZIONI DI RECUPERO DI UN INFORTUNATO

12/05/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, unitamente ai servizi regionali di Umbria, Marche e Molise, è impegnato in un intervento di soccorso di un infortunato nella forra dell'Avello, nel comune di Pennapiedimonte (Ch), all'interno del territorio del Parco Nazionale della Maiella.
Il gruppo di cinque persone era partito ieri mattina per percorrere la forra di Selvaromana. Successivamente a un errore di percorso si sono ritrovati nella forra dell'Avello, uno di essi si è infortunato a una gamba e, assistito dai compagni, è stato raggiunto questa mattina all'alba dai soccorritori.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo, utilizzando impropriamente le generalità di un professionista romano, ha tentato di raggirare i rappresentanti della società facendo credere loro di essere un professionista di esperienza trentennale.

1.015 nuovi casi, aumentano i ricoveri e si registrano 4 decessi.

Indagine sull’origine delle fiamme, domate grazie all'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Possibile il dolo.

Tantissimi gli attestati di cordoglio da parte del mondo culturale frentano e di quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e condividere con lui un percorso lavorativo e di studio.