Mercoledì 01 Maggio 2024

Attualità

“Io so essere macchina”, il primo album di Ernest Lo

18/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
“Io so essere macchina”, il primo album di Ernest Lo

È uscito il 14 maggio “Io so essere macchina”, il primo album di Ernest Lo. Il lavoro discografico contiene dieci brani più il singolo Ssialaé, artefice dell’exploit al Musicultura 2020 e pubblicato nella omonima prestigiosa compilation dei 16 finalisti.

Ernest Lo, artista abruzzese che attualmente vive a Bologna, si definisce sui suoi social un incrocio tra Maccio Capatonda e Jim Morrison. Certo è che la sua musica è piena di ironia ma al contempo, ascoltando bene i suoi brani, c’è sempre un’analisi impietosa della realtà globale.
Un'altra bella scommessa per Music Force che continua a produrre e promuovere musica nuova in questo 2021 pieno di soprese e novità.

“Io so essere Macchina” è disponibile in formato CD fisico su Amazon, IBS, Mondadori e on line in streaming su tutti gli store musicali (Spotify, Amazon Music, iTunes, Youtube Music, Deezer, ecc).

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Musica

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.