Venerdì 02 Maggio 2025

Eventi

PESCARA: 'ANTONIO ZIMEI. IL CROMATISMO NELL'ANIMO'

19/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

19 marzo 2012. Importante avvenimento culturale a Pescara: ‘Antonio Zimei. Il Cromatismo nell’animo’, organizzato dalla z’Ark/t con l’Architetto Sabrina Zimei, in corso dal dodici al trentuno marzo, che si dipana sull'intero territorio cittadino, dall’Aurum al vecchio Kursaal. "L’obiettivo è quello di stimolare la curiosità del cittadino, che passeggiando nelle vie del centro, si ritroverà fruitore inconsapevole di una mostra itinerante, una sorta di ‘antipasto’ per suscitare l’attenzione, la voglia di ‘vedere e sapere di più’ per poi visitare l’esposizione nella sua interezza presso l’Aurum. “L’evento", ha spiegato tra le altre cose Sabrina Zimei - nasce dall’affetto e dalla stima che con i miei fratelli abbiamo voluto dimostrare verso mio padre”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

antonio zimei

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"