Venerdì 13 Dicembre 2024

Eventi

PESCARA: 'ANTONIO ZIMEI. IL CROMATISMO NELL'ANIMO'

19/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

19 marzo 2012. Importante avvenimento culturale a Pescara: ‘Antonio Zimei. Il Cromatismo nell’animo’, organizzato dalla z’Ark/t con l’Architetto Sabrina Zimei, in corso dal dodici al trentuno marzo, che si dipana sull'intero territorio cittadino, dall’Aurum al vecchio Kursaal. "L’obiettivo è quello di stimolare la curiosità del cittadino, che passeggiando nelle vie del centro, si ritroverà fruitore inconsapevole di una mostra itinerante, una sorta di ‘antipasto’ per suscitare l’attenzione, la voglia di ‘vedere e sapere di più’ per poi visitare l’esposizione nella sua interezza presso l’Aurum. “L’evento", ha spiegato tra le altre cose Sabrina Zimei - nasce dall’affetto e dalla stima che con i miei fratelli abbiamo voluto dimostrare verso mio padre”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

antonio zimei

Potrebbero interessarti

L’evento sarà un’importante occasione di confronto sulle infrastrutture regionali, alla presenza del presidente Gennaro Strever e dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Umberto D’Annuntiis.

L'assessore Cinzia Amoroso: nel nostro programma non lasciamo nessuno indietro, tutti sono importanti. Diamo risalto alla famiglia e alla cura degli anziani e di tutte le persone fragili del nostro territorio intercettando con attenzione fondi specifici, Non esiste alcuna discriminazione e le polemiche sono sterili.

Un cartellone, frutto della collaborazione tra i vari assessorati e le associazioni del territorio, che renderà la città Frentana attrattiva e soprattutto magica, con mercatini, villaggi di babbo Natale, mostre di presepi, ma anche tanta cultura, teatro, convegni e tanto altro.

La Presidente Emiliano Di Camillo: come rotariani siamo impegnati a servire la società e chiamati a promuovere valori per contrastare la piaga della violenza di genere