Lunedì 19 Aprile 2021

Eventi

PESCARA: 'ANTONIO ZIMEI. IL CROMATISMO NELL'ANIMO'

19/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

19 marzo 2012. Importante avvenimento culturale a Pescara: ‘Antonio Zimei. Il Cromatismo nell’animo’, organizzato dalla z’Ark/t con l’Architetto Sabrina Zimei, in corso dal dodici al trentuno marzo, che si dipana sull'intero territorio cittadino, dall’Aurum al vecchio Kursaal. "L’obiettivo è quello di stimolare la curiosità del cittadino, che passeggiando nelle vie del centro, si ritroverà fruitore inconsapevole di una mostra itinerante, una sorta di ‘antipasto’ per suscitare l’attenzione, la voglia di ‘vedere e sapere di più’ per poi visitare l’esposizione nella sua interezza presso l’Aurum. “L’evento", ha spiegato tra le altre cose Sabrina Zimei - nasce dall’affetto e dalla stima che con i miei fratelli abbiamo voluto dimostrare verso mio padre”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

antonio zimei

Potrebbero interessarti

Dal 24 Giugno al 9 Luglio numerosi gli eventi per celebrare anche il decennale della scomparsa del noto personaggio politico che amava fortemente l'Abruzzo.

Nello splendido scenario del Teatro Fenaroli di Lanciano il giorno di Pasqua, il 4 aprile 2021, terzo appuntamento del festival RELive: La Musica Torna a casa

Il Direttore Marittimo Capitano di Vascello Minervino: un onore partecipare alla giornata e parlare con gli alunni del Nautico che un domani popoleranno il settore marittimo.

Le unità cinofile dei Vigili del Fuoco si sono distinte negli anni per il grande contributo che hanno dato per salvare tantissime vite umane, nel corso di guerre,terremoti e in numerose operazioni di soccorso e ricerca in superficie, macerie e valanghe.