Giovedì 13 Agosto 2020

Turismo e Natura

TURISMO: 30 TOUR OPERATOR PER WORKSHOP RELIGIOSO A LANCIANO

05/11/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

5 novembre 2012. Saranno una trentina gli operatori turistici italiani, polacchi e tedeschi che parteciperanno all'11/o Italian WorkShop 'Culto e Cultura' sul turismo religioso in Abruzzo che si svolgerà il 9 e 10 novembre presso la Curia di Lanciano. Nell'occasione sarà presentata una guida polacca del National Geographic dedicata all'Italia, con l'Abruzzo secondo solo al Lazio come spazio, e che con 18 pagine vede protagonista il Cammino dell'Apostolo Tommaso. Tale itinerario, coordinato dall'associazione di scopo 'Culto e Cultura' in Abruzzo, con 19 partner istituzionali, col Comune di Lanciano capofila e InFiera quale organizzatore tecnico, conta 450 km di cui 137 già segnalati.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sinergia e pianificazione tra due territori per rafforzare la proposta turistica in Abruzzo unendo mare a montagna.

Dopo un lungo ed intenso lavoro è stata adottata la disciplina che regolamenta in maniera organica e funzionale la fruizione turistica del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise

Quando la natura diventa protagonista dell’economia sostenibile. Nonostante la pandemia da Covid-19 l’economia del Parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise ha continuato a dimostrare ottimi segnali, guardando al futuro.

Febbo: "in Abruzzo prevista crescita del 15% di turisti".