Venerdì 03 Maggio 2024

Turismo e Natura

"In Montagna” con il Cai Teramo sul Gran Sasso d’Italia domenica 25 luglio 2021

22/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
"In Montagna” con il Cai Teramo sul Gran Sasso d’Italia domenica 25 luglio 2021

foto Giancarlo Di Pietro

Una proposta escursionistica del Club Alpino Italiano - Sezione di Teramo, sul Gran Sasso d’Italia per domenica 25 luglio 2021

Persi in Montagna tra paesaggi e prospettive

Nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga per una bella escursione nella catena orientale del Gran Sasso. Tre cime (dai 1800 ai 2000 m), da valorizzare tra le proposte escursionistiche, decisamente interessanti dal punto di vista della percorrenza e del panorama su Campo Imperatore e verso le colline degradanti sull’Adriatico.

Vado di Sole

La traversata prende il via da Vado di Sole (1.615 m) da dove merita un affaccio il taglio netto del Vallone d'Angora. Da Vado di Sole il sentiero sale su ampio pendio alla prima vetta, quella del Monte Guardiola (1.808 m).

(adesioni entro venerdì 21 luglio 2021) Ci si rivolge direttamente agli accompagnatori

Telefoni: Paolo Iacovoni cell. 333 581008 – Paolo Melasecchi 340 6121701

Mail: segreteria@caiteramo.it

Presso la Sezione: venerdì 23 luglio, dalle 20,00 alle 21,00

NUMERO MAX PARTECIPANTI 20 (secondo ordine di prenotazione).

Maggiori informazioni clicca qui

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un progetto che si rivolge agli italo-discendenti e italiani residenti all'estero, di cui 1.3 milioni circa sono abruzzesi, invitandoli a scoprire i luoghi e le tradizioni delle loro origini attraverso una serie di iniziative che prenderanno il via a Luglio.

L’Autorità di sistema portuale presenta le caratteristiche e le potenzialità di sviluppo di questo traffico marittimo negli scali di Marche e Abruzzo al Seatrade Cruise Global che si svolge in questi giorni in Florida

Soddisfatto il sindaco Enzo Di Natale; numeri che certificano ancora una volta la vocazione turistica che il paese sta conquistando anni dopo anno.

Nella giornata di domenica 3 marzo, si è registrato un notevole successo per l'evento di trekking guidato nella riserva Borsacchio, in collaborazione con il CAI Val Vibrata.