Venerdì 15 Maggio 2026

Turismo e Natura

ROCCA SAN GIOVANNI (CH): AL SAFARI PARK NASCE UN LAMA

09/08/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

9 AGOSTO 2012. Cresce la famiglia del Safari Park di C.da Scalzino di Rocca San Giovanni. Questa mattina alle ore 11.00 è venuto alla luce uno splendido cucciolo di lama. Salgono a centocinquantuno così gli animali presenti allo Zoo d'Abruzzo. Soddisfatto il titolare Mario Bellucci. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

zoo safari lama bellucci

Potrebbero interessarti

Brindisi, masterclass, ma anche racconti e storie dalla voce dei vignaioli. Scorre veloce la seconda giornata del Vinitaly, il salone internazionale del vino di Verona, tra visite istituzionali, wineloves e buyer da incontrare per chiudere accordi.

consigliere regionale di Fratelli d’Italia Francesco Prospero: “200 mila euro per riaprire Punta Aderci entro l’estate. Via verde pronta a ripartire”.

l presidente della Provincia e sindaco di Vasto, Francesco Menna, i sindaci di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, e di Rocca San Giovanni, Fabio Caravaggio, insieme al suo vicesindaco Erminio Verì, hanno espresso apprezzamento per il lavoro svolto dal consigliere regionale Nicola Campitelli e per il confronto costruttivo con tutti i componenti della Commissione.

Con la sentenza n. 5580/2026 del 26 marzo, i giudici amministrativi hanno respinto il ricorso del Comune di Picinisco, sbloccando l'iter di approvazione