Lunedì 17 Giugno 2024

Turismo e Natura

Montagna teramana: il presidente D’Angelo incontra gli amministratori di Pietracamela.

07/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Montagna teramana: il presidente D’Angelo incontra gli amministratori di Pietracamela.

“Una nuova progettualità per ridare il giusto risalto alla nostra montagna”: il presidente Camillo D’Angelo ha aperto così l’incontro di ieri in Comune a Pietracamela con gli amministratori comunali, i cittadini e i vari portatori di interesse. Presente anche la consigliera regionale Simona Cardinali.

Si è parlato degli impianti sciistici, della viabilità stradale e delle opportunità che la montagna offre non solo d’inverno. “Riqualificazione” e “nuove soluzioni” le parole chiave: dalla SP 43 alla Tossicia - Prati di Tivo, passando per il progetto di zip line presentato lo scorso maggio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

Il Presidente della regione Abruzzo si è complimentato con tutte le amministrazioni che hanno ottenuto l'ambito riconoscimento della Fee

Domenica 2 giugno, nella suggestiva cornice della valle di San Martino, il Comune di Fara San Martino organizza "UNA STORIA BELLA", un evento dedicato alla storia e alla natura del territorio, dalle ore 9:00 alle 13:00.

Vasto Marina si conferma tra le spiagge italiane indicate dai pediatri a misura di bimbi e famiglie.

154 treni del Regionale al giorno in circolazione sui binari abruzzesi. Tornano il Cerrano Line tra Pescara e San Benedetto, il Trabocchi Line tra Pescara e Termoli, l’Aterno Line tra Sulmona e L’Aquila e tutti i servizi intermodali per raggiungere i centri storici di l’Aquila, Teramo ed Avezzano e l’Aeroporto d’Abruzzo