Marted 18 Giugno 2024

Turismo e Natura

Giulianova conferma la Bandiera Blu anche per il 2022.

10/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova conferma la Bandiera Blu anche per il 2022.

La soddisfazione del Sindaco Jwan Costantini e dell' assessore Marco Di Carlo: " Un riconoscimento che premia l'impegno di tanti e che certifica il valore dell'offerta turistica giuliese".

Anche per il 2022 Giulianova è Bandiera Blu d' Europa. Oggi, l'ufficializzazione del riconoscimento che ogni anno la Fee conferisce ai centri turistici avvalendosi di precisi parametri riguardanti la qualità delle acque, la pulizia degli spazi urbani, la mobilità, i servizi, le garanzie di sicurezza. Giulianova inanella dunque un ulteriore risultato, confermando un trend positivo che dura da anni.

"Non possiamo che essere soddisfatti - commenta il Sindaco Jwan Costantini - La Bandiera Blu rispecchia uno stato di fatto e mette nero su bianco il valore dell'offerta turistica giuliese". "Quando si centra un obiettivo - aggiunge l'assessore al Turismo Marco Di Carlo - il merito va sempre condiviso.

Amministrazione, cittadini, uffici comunali, associazioni: tutti hanno dato un contributo, tutti hanno fatto sì che a Giulianova, anche quest'anno, sventolasse una bandiera il cui blu ci colloca tra le mete turistiche d'eccellenza"

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova

Potrebbero interessarti

Il Presidente della regione Abruzzo si è complimentato con tutte le amministrazioni che hanno ottenuto l'ambito riconoscimento della Fee

Domenica 2 giugno, nella suggestiva cornice della valle di San Martino, il Comune di Fara San Martino organizza "UNA STORIA BELLA", un evento dedicato alla storia e alla natura del territorio, dalle ore 9:00 alle 13:00.

Vasto Marina si conferma tra le spiagge italiane indicate dai pediatri a misura di bimbi e famiglie.

154 treni del Regionale al giorno in circolazione sui binari abruzzesi. Tornano il Cerrano Line tra Pescara e San Benedetto, il Trabocchi Line tra Pescara e Termoli, l’Aterno Line tra Sulmona e L’Aquila e tutti i servizi intermodali per raggiungere i centri storici di l’Aquila, Teramo ed Avezzano e l’Aeroporto d’Abruzzo