Marted 17 Settembre 2019

Turismo e Natura

Amendola e Argentero a Pescara per le riprese del nuovo film "Il Permesso"

28/05/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Pescara è una delle location scelte per il film di Claudio Amendola "Il permesso": la costa con le sue luci e i suoi colori, l'ampia veduta sul mare e scorci di quartiere faranno da sfondo a diverse scene che verranno girate entro la fine di maggio. Claudio Amendola ha deciso di ambientare in Abruzzo parte del suo secondo film come regista. Alcune delle scene principali saranno girate a Pescara, già al centro di sopralluoghi, nei giorni scorsi, quando il regista, accompagnato da tutta la squadra di produzione, ha setacciato alcuni ambienti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Stamane nella Sala Consigliare di Palazzo Farnese, l’edificio civico più antico d’Abruzzo, l’assemblea è stata aperta dalla relazione del Coordinatore Abruzzo e Molise, Antonio Di Marco.

15 Settembre 2019 “La Riserva e il Santo” ed il 14 Settembre 2019 “Puliamo la Fontana del Santo”

Nell’Abbazia di Santo Spirito al Morrone a Sulmona, ha avuto luogo la giornata clou dell’iniziativa WildArt Majella 2019, durante la quale la European Wilderness Society, organizzazione multinazionale che s’impegna a identificare e promuovere il wilderness in Europa, ha consegnato al Parco il certificato “Platinum”.

Ieri mattina, nella Sede dell’Ente di Pescasseroli, si è svolto l’incontro tra il nuovo Direttore del Parco, il Col. Luciano Sammarone e i vertici dell’Ente rappresentati dal Vice Presidente Augusto Barile dai Consiglieri Andrea Scarnecchia e Filomena Ricci.