Sabato 22 Giugno 2024

Sport

Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

25/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

"Domenica pomeriggio si è coronato un sogno, è stato raggiunto un traguardo storico per Castel Frentano, un risultato che il popolo sportivo non otteneva da oltre un decennio.

La Virtus Castel Frentano vince la finale play-off e si aggiudica il Campionato in Promozione. È stato meraviglioso". Così in una nota la consigliera comunale di Castelfrentano con delega allo sport, Milly Tomczak, sulla promozione della società sportiva cittadina.
 
"La Virtus Castel Frentano a.s d. è una società completa sotto ogni aspetto, rispettando e insegnando i calori dello sport. Ho seguito negli anni, dall' interno e sotto diversi ruoli, la ripartenza e la crescita di quella che oggi è diventata una realtà sociale, societaria e sportiva che va oltre ogni palese risultato.
 
La vittoria di oggi arriva da anni e anni di sacrificio, impegno, abnegazione, passione, presenza , da parte di uomini e donne che nel corso dei tempi hanno creduto in questo percorso fino a trionfare con questo importante riconoscimento. I complimenti più sinceri e appassionati - conclude Tomczak - vanno a tutta la Società, al presidente Gianni Pasquini, al vice presidente Mario Di Biase, ai dirigenti, ai soci, ai mister, alla squadra, agli appassionati, al popolo castellino, con gli auguri di un sempre più florido futuro pieno di soddisfazioni e di successi"
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Castel Frentano Calcio

Potrebbero interessarti

Prosegue con entusiasmo il ciclo di attività sportive proposte dal progetto "Respira il Gran Sasso", con il corso di Arrampicata TRAD. Questo corso, si svolge all'interno di un percorso a più ampio respiro iniziato con arrampicata e multipitch e che vedrà il suo culmine con il corso di alpinismo.

Trionfo internazionale per la squadra abruzzese che sconfigge i tedeschi di Neuruppin in finale

Si è conclusa ieri a Lanciano una settimana all’insegna della pallavolo giovanile con le BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 17 maschili. Il Palazzetto dello Sport della città abruzzese, arricchito da una splendida cornice di pubblico, è stato il teatro del trionfo di Volley Treviso.

Grande attesa per la famosa gara podistica che ogni anno attira tantissimi amanti della corsa e dello sport