Sabato 10 Giugno 2023

Sport

Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

25/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

"Domenica pomeriggio si è coronato un sogno, è stato raggiunto un traguardo storico per Castel Frentano, un risultato che il popolo sportivo non otteneva da oltre un decennio.

La Virtus Castel Frentano vince la finale play-off e si aggiudica il Campionato in Promozione. È stato meraviglioso". Così in una nota la consigliera comunale di Castelfrentano con delega allo sport, Milly Tomczak, sulla promozione della società sportiva cittadina.
 
"La Virtus Castel Frentano a.s d. è una società completa sotto ogni aspetto, rispettando e insegnando i calori dello sport. Ho seguito negli anni, dall' interno e sotto diversi ruoli, la ripartenza e la crescita di quella che oggi è diventata una realtà sociale, societaria e sportiva che va oltre ogni palese risultato.
 
La vittoria di oggi arriva da anni e anni di sacrificio, impegno, abnegazione, passione, presenza , da parte di uomini e donne che nel corso dei tempi hanno creduto in questo percorso fino a trionfare con questo importante riconoscimento. I complimenti più sinceri e appassionati - conclude Tomczak - vanno a tutta la Società, al presidente Gianni Pasquini, al vice presidente Mario Di Biase, ai dirigenti, ai soci, ai mister, alla squadra, agli appassionati, al popolo castellino, con gli auguri di un sempre più florido futuro pieno di soddisfazioni e di successi"
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Castel Frentano Calcio

Potrebbero interessarti

La città di Lanciano si prepara ad accogliere la 8° Edizione della "Notturna Lancianese", un evento podistico organizzato dall'A.S.D. Tribù Frentana con il patrocinio del Comune di Lanciano. Inserita nei principali circuiti podistici regionali, la gara si svolgerà interamente nel suggestivo centro storico, abbracciando i quattro quartieri storici della città.

Spettacolare arrivo dal mare delle bandiere delle regioni e dei tedofori con la fiaccola dei giochi.

L'assessore regionale all'Istruzione, Pietro Quaresimale, ha preso parte ieri a Giulianova alla cerimonia di apertura della Festa nazionale dello sport scolastico in programma fino a venerdì 26 maggio.

Il presidente regionale Ezio Memmo: idea nata durante l'ultima giornata delle fasi regionali del campionato paralimpico.