Domenica 25 Febbraio 2024

Sport

Rocca San Giovanni, il Trekking in rosa tra le tappe di avvicinamento al Giro d’Italia

28/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocca San Giovanni, il Trekking in rosa tra le tappe di avvicinamento al Giro d’Italia

Nella prima settimana di maggio Countdown in rosa con allestimenti e preparativi per il passaggio della corsa

Proseguono le  tappe di avvicinamento al Giro d’Italia a Rocca San Giovanni con il Trekking in rosa che si terrà domani 29 aprile. Dopodiché il paese si dedicherà al Countdown in rosa con allestimenti, sorprese e preparativi in vista del passaggio della corsa.

Il Trekking in Rosa è un percorso turistico e naturalistico all’interno della Riserva Naturale Regionale Grotta delle Farfalle. Si partirà alle ore 15.00 dal borgo di Rocca San Giovanni, in piazza degli Eroi, proseguendo fino al mare, in località Foce. Poi lungo la Via Verde, sul tratto interessato dalla grande partenza del Giro per arrivare al sentiero che conduce alla Grotta delle Farfalle a Vallevò.

Oltre 100 le persone che si sono iscritte al trekking di domani, che è stato organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con il Cai sezione di Lanciano e l'Associazione Ambiente e\è Vita Abruzzo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Rocca San Giovanni

Potrebbero interessarti

Sabato e domenica spazio alle giovani promesse delle categorie Ragazzi

Dal 6 al 22 settembre la manifestazione sbarca in Italia e in Abruzzo per la prima volta 4 regioni coinvolte, 12 discipline, un unico globale evento che assegnerà 156 titoli

Da lunedì 22 a sabato 26 gennaio, in programma una serie di incontri e di dimostrazioni incentrati sulla disabilità e sulla pratica sportiva a favore dell’inclusione con numerosi ospiti e testimonianze di campioni,