Marted 18 Gennaio 2022

Sport

Pesca sportiva: assegnati alla città di Pescara i Campionati mondiali di “Big game fishing - specialità Drifting” 2022

30/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pesca sportiva: assegnati alla città di Pescara i Campionati mondiali di “Big game fishing - specialità Drifting” 2022

La città di Pescara sarà sede del 30° Campionato Mondiale “Big game fishing - specialità Drifting” 2022.

La proclamazione in occasione della Fiera svoltasi a Vicenza, nel corso della quale gli organi nazionali e internazionali della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee (Fipsas) hanno presentato il calendario delle attività della Pesca sportiva che si svolgeranno il prossimo anno. L’assegnazione è stata comunicata nella cornice del Pescare show, all'interno della Fishing arena, alla presenza dei dirigenti federali, delle autorità governative, dei rappresentanti dei media e di un folto pubblico. Grande soddisfazione è stata espressa dall’intero movimento locale che già era stato protagonista, dal 30 settembre al 2 ottobre, del 36° Campionato italiano assoluto Drifting 2021 - Campionato di pesca per equipaggi, promosso dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee e organizzato dalla Asd Dolphin Club Pescara con la collaborazione di Assonautica Pescara.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pesca Pescara

Potrebbero interessarti

Per i due abruzzesi, la cui impresa è stata sostenuta dall'Assessorato allo Sport della Regione Abruzzo, si tratta di un ritorno in grande stile alla celebre gara automobilistica a dieci anni dall'ultima volta.

Il sindaco Masci: "Un altro grande appuntamento che impreziosirà l’estate 2022"

È la sfida di Alfredo De Dominicis, teramano doc, che, pur continuando l’attività di pilota, si sta dedicando a questa nuova avventura tramite la sua azienda, la Dedo Engineering.

Tradizionale appuntamento dei surfisti per scambiarsi gli auguri di Buon natale all'insegna della passione per lo sport e del divertimento