Mercoledì 06 Luglio 2022

Sport

Pesca sportiva: assegnati alla città di Pescara i Campionati mondiali di “Big game fishing - specialità Drifting” 2022

30/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pesca sportiva: assegnati alla città di Pescara i Campionati mondiali di “Big game fishing - specialità Drifting” 2022

La città di Pescara sarà sede del 30° Campionato Mondiale “Big game fishing - specialità Drifting” 2022.

La proclamazione in occasione della Fiera svoltasi a Vicenza, nel corso della quale gli organi nazionali e internazionali della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee (Fipsas) hanno presentato il calendario delle attività della Pesca sportiva che si svolgeranno il prossimo anno. L’assegnazione è stata comunicata nella cornice del Pescare show, all'interno della Fishing arena, alla presenza dei dirigenti federali, delle autorità governative, dei rappresentanti dei media e di un folto pubblico. Grande soddisfazione è stata espressa dall’intero movimento locale che già era stato protagonista, dal 30 settembre al 2 ottobre, del 36° Campionato italiano assoluto Drifting 2021 - Campionato di pesca per equipaggi, promosso dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee e organizzato dalla Asd Dolphin Club Pescara con la collaborazione di Assonautica Pescara.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pesca Pescara

Potrebbero interessarti

Ilenia, atleta dell’Apnea Team Abruzzo, nelle acque antistanti il Comune di Scarlino (GR) ha stabilito il nuovo record del mondo di specialità organizzato da Fipsas

La passione per la corsa sulla due ruote lo porta a competere nelle più importanti gare d’Italia dove si distingue per la sue capacità, ma con le sue vittorie non si è montato mai la testa anzi, Gedeone, dall’alto dei suoi 8 anni, vuole soprattutto divertirsi e restare prima di tutto un campione di umiltà

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.

Vedrà la partecipazione di 100 corridori in rappresentanza di 23 team da tutto l’Abruzzo e dalle altre regioni d’Italia. Partenza alle 15 da contrada Brecciao.