Venerdì 20 Settembre 2019

Sport

Lanciano (Ch) Presentata la 39^ edizione della STRALANCIANO

03/10/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Gara podistica competitiva di km.10,60 del Campionato Regionale di Corsa su Strada, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica WE RUN LANCIANO, affiliata CSEN, con la collaborazione della Associazione Sportiva Dilettantistica NUOVA ATLETICA LANCIANO e il Patrocinio del Comune. Inoltre, nella stessa giornata è prevista anche una gara non competitiva o camminata di km 3,5 aperta a tutti. 

Ritrovo: ore 8.00 in Piazza Plebiscito. Partenza: Ore 9,15  gare ragazzi - ore 10,00 gara competitiva e non competitiva. 
La 39^ edizione si terrà domenica 7 ottobre 2018

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si chiama Sport Center Le Gemelle il centro sportivo lancianese che torna operativo a tutti gli effetti lunedì 30 settembre 2019, con tutte le attività agonistiche in acqua e nel settore dedicato al fitness.

Sport, storia e cultura hanno caratterizzato la "trasferta" a Casoli (Chieti) dei giovani della sezione di Pescara dell'Associazione italiana arbitri (AIA), che hanno affrontato allo stadio i test atletici e poi visitato Palazzo Tilli, l'edificio settecentesco di proprietà dell'imprenditrice pescarese Antonella Allegrino.

Ancora un successo per la Lega Navale di Pescara, questa volta a vincere è un’atleta paralimpica: Claudia Mancini. Dal 6 all’8 settembre ha partecipato alla regata Interzonale Hansa 303 che si è svolta a Porto San Giorgio.

Domenica 8 settembre Aielli (AQ) aprirà le porte all'ultima prova di Campionato Italiano Motorally. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport.