Venerdì 22 Ottobre 2021

Sport

L'Azzurra Basket Lanciano conquista due titoli regionali

09/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Azzurra Basket Lanciano conquista due titoli regionali

Le ragazze si sono laureate campionesse nella categoria Under 13 femminile. I maschi, invece, hanno vinto il torneo Under 15 Silver

Due i titoli regionali appena conquistati dai giovanissimi dell'Azzurra Basket di Lanciano. Le ragazze si sono laureate campionesse nella categoria Under 13 femminile. I maschi, invece, hanno vinto il torneo Under 15 Silver. “Un'ulteriore dimostrazione - dice il presidente dell’Azzurra, Ezio Grappasonno - del grande lavoro che la società frentana svolge sul territorio con passione, dedizione e programmazione. Bravissimi i ragazzi, - aggiunge - e complimenti ai loro coach - Giacomo Cocchini, Mauro Di Matteo, Jacopo Pardi, Anna Maria Di Rocco e Fabrizia Zulli -, che dedicano da anni gran parte del loro tempo a far crescere i bambini e gli adolescenti, educandoli attraverso il gioco e trasmettendo loro i veri valori della vita e dello sport”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Basket

Potrebbero interessarti

Di Giuseppantonio: “Nonostante le note difficoltà che attagliano i Comuni siamo riusciti a reperire i fondi necessari per mettere in condizione le società calcistiche di poter utilizzare il rettangolo di gioco per le loro attività"

Malagò: “Il Presidente World Skate ha svolto un grandissimo lavoro per gli sport rotellistici”

Sì della Giunta all’utilizzo della pista da parte dell’Università e la facoltà di Attività motorie

Alessandro Mondazzi è salito sul gradino più alto del tennis under 14 affermandosi, sia nel singolo che nel doppio, ai campionati italiani svoltisi sui campi del Circolo Tennis Eur di Roma.