Giovedì 12 Dicembre 2019

Sport

Dino Carosella è il vincitore del NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships 2019 di Miami

17/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Dino Carosella è il vincitore del NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships 2019 di Miami

Il 16 novembre a Miami, partecipando al NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships presso Coral Springs Charter School, competizione organizzata dalla federazione NGA Europe League, si è classificato al PRIMO POSTO nella categoria medium weight Men’s Phisique.

“Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto questi giorni di preparazione e che hanno creduto in me. - dice Dino Carosella - Tutti gli amici e clienti della Sunshine Centro Fitness è un ringraziamento ai miei compaesani ed il sindaco Raffaele Verratti che mi sostiene sia come atleta che compaesano . A Nico Lannutti che mi accompagna in queste avventure e crede in me ad ogni preparazione e gara che svolgo. Un ringraziamento anche a Pro Marcello Corsiniche mi ha aiutato e sostenuto in questi ultimi tre mesi. Un ringraziamento va anche alla mia famiglia - continua l’atleta - che ha creduto in me e che crede che questo sport fa parte ormai di me e non posso farne a meno.” L’ ultimo ringraziamento Dino lo riserva alla compagna: “ Grazie a te, amore mio, Adriana Impicciatore, che mi sostieni sempre anche in questi periodi di preparazione drastiche di allenamenti estenuanti e che mi hai sempre incoraggiato a non mollare perché avevo un obiettivo da compiere”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La struttura che era di proprietà del comune era stata messa in vendita dall’Ente per potere investire queste risorse in opere pubbliche, in ristrutturazioni e manutenzioni straordinarie.

Un altro traguardo per Domenico Lamante, il baby velista della Lega Navale Italiana di Pescara che da qualche anno sta brillando nel firmamento sportivo nazionale.

Ad aggiudicarsi il C.A.C.I.T., il riconoscimento internazionale, Ambra, lagotto di sette anni proveniente da Verona