Lunedì 20 Gennaio 2020

Sport

Dino Carosella è il vincitore del NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships 2019 di Miami

17/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Dino Carosella è il vincitore del NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships 2019 di Miami

Il 16 novembre a Miami, partecipando al NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships presso Coral Springs Charter School, competizione organizzata dalla federazione NGA Europe League, si è classificato al PRIMO POSTO nella categoria medium weight Men’s Phisique.

“Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto questi giorni di preparazione e che hanno creduto in me. - dice Dino Carosella - Tutti gli amici e clienti della Sunshine Centro Fitness è un ringraziamento ai miei compaesani ed il sindaco Raffaele Verratti che mi sostiene sia come atleta che compaesano . A Nico Lannutti che mi accompagna in queste avventure e crede in me ad ogni preparazione e gara che svolgo. Un ringraziamento anche a Pro Marcello Corsiniche mi ha aiutato e sostenuto in questi ultimi tre mesi. Un ringraziamento va anche alla mia famiglia - continua l’atleta - che ha creduto in me e che crede che questo sport fa parte ormai di me e non posso farne a meno.” L’ ultimo ringraziamento Dino lo riserva alla compagna: “ Grazie a te, amore mio, Adriana Impicciatore, che mi sostieni sempre anche in questi periodi di preparazione drastiche di allenamenti estenuanti e che mi hai sempre incoraggiato a non mollare perché avevo un obiettivo da compiere”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si svolgerà la mattina dell’Epifania, lunedì 6 gennaio 2020 la “Pedalata di Beneficenza dell’Epifania” una pedalata cicloturistica ad andatura controllata con partenza da Giulianova (Te) alle ore 10.00 (raccolta dalle ore 09.00) in Piazza del Mare ed arrivo a Pescara a Piazza della Rinascita (piazza Salotto) alle ore 12.00

Sorprendente la presenza dei tantissimi giovani e giovanissimi, che hanno meravigliato gli importanti ospiti presenti, dal Presidente Federale Marco Di Paola - grande innovatore della Federazione sport equestri - al Presidente Regionale del CONI Enzo Imbastaro, agli assessori regionali Mauro Febbo e Nicola Campitelli, al rappresentante dell'assessorato regionale allo Sport Terenzio Rucci, e agli altri rappresentanti federali e politici.

Questa mattina si è tenuta la prima edizione di PercorriAmo Giulianova maratonina competitiva di 10 chilometri organizzata dall’Asd Turismo Podismo con il patrocinio del Comune.