CALCIO: 1° TROFEO GUGLIELMO MAIO
La stagione 2026 si apre con entusiasmo per l’ASD Matchpoint TDS, pronta a scendere in campo nel campionato FITP Serie D3 con qualche nuovo innesto e tanta voglia di divertirsi.
L'assessore allo sport Manuel Pantalone: Abbiamo voluto dare una risposta immediata e concreta perché lo sport non può fermarsi, così come non possono fermarsi i ragazzi e le famiglie che ogni giorno vivono questi spazi.
Un fine settimana intenso e ricco di emozioni per la Lanciano All Stars Volley, impegnata su più fronti con le proprie formazioni. Il bilancio complessivo sorride alla società frentana grazie alle prestazioni dei settori giovanili e delle serie minori, ma arrivano due sconfitte pesanti nelle categorie di vertice.
Dal 2 al 6 marzo 2026, l'Abruzzo ospita i XXXVII Giochi Nazionali Invernali di Special Olympics Italia, portando nel cuore della Penisola circa 500 atleti, con e senza disabilità intellettive, provenienti da tutto il Paese.
Abruzzoinvideo © =date("Y")?> - Kairos CMS by Chemicalweb