Mercoledì 06 Luglio 2022

Sport

ASD Circolo Tennis Silvi, si conclude il 15° Torneo Nazionale Open D'Autunno 2021

10/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
ASD Circolo Tennis Silvi, si conclude il 15° Torneo Nazionale Open D'Autunno 2021

Un successo l'edizione 2021 del Torneo Federale con numerosi iscritti provenienti da tutta Italia.

Concluso il 15° Torneo Nazionale Open D'Autunno 2021. Tanti iscritti provenienti da molte regioni italiane si sono dati "battaglia"sui campi coperti del Centro Polisportivo Marina a Marina di Città Sant'Angelo dal 16 al 31 ottobre 2021.

Il Torneo Federale e stato Organizzato dall'Asd Circolo Tennis Silvi con il patrocinio del comune di Città Sant'Angelo e del CONI Abruzzo.

Nel singolare femminile la tedesca Anne Schaefer classifica 2.1 ha battuto in finale per 60 61 la "Pugliese" Carlotta Serafino classifica 3.1 e proiettata verso la seconda categoria.

Nel doppio femminile la coppia formata da Roberta Grilli e Antonella Tacconelli si è imposta per 61 62 sulle giovani under Elena Di Mauro e Guendalina Del Colle.

Nella combattutissima finale maschile l'Abruzzese Davide Guerra classifica 2.4 ha avuto la meglio sul tenace Domenico Scelzi classifica 2.5 con il punteggio di 76(5) 63.

Nel doppio maschile la coppia Sergio Chiarito e Stefano Sartorelli si è imposta per 62 63 sulla testa di serie n.1 Tiberio Folchi e Aldo Vendemiati.

Come sempre collaudata l'organizzazione della manifestazione con i giudici arbitri Marco Ciarrocchi compilazione dei tabelloni e Silvestro Di Berardino e Gaetano Santoro nella direzione della manifestazione. Appuntamento al prossimo fine settimana con il 2° Torneo Nazionale TPRA Fit Amatoriale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Silvi Tennis

Potrebbero interessarti

Ilenia, atleta dell’Apnea Team Abruzzo, nelle acque antistanti il Comune di Scarlino (GR) ha stabilito il nuovo record del mondo di specialità organizzato da Fipsas

La passione per la corsa sulla due ruote lo porta a competere nelle più importanti gare d’Italia dove si distingue per la sue capacità, ma con le sue vittorie non si è montato mai la testa anzi, Gedeone, dall’alto dei suoi 8 anni, vuole soprattutto divertirsi e restare prima di tutto un campione di umiltà

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.

Vedrà la partecipazione di 100 corridori in rappresentanza di 23 team da tutto l’Abruzzo e dalle altre regioni d’Italia. Partenza alle 15 da contrada Brecciao.