Domenica 29 Gennaio 2023

Sport

Al via domani il Torneo Nazionale Giovanile del Tennis Club Roseto

20/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Al via domani il Torneo Nazionale Giovanile del Tennis Club Roseto

Luigia Candelori atleta under 14

Al Tennis Club Roseto torna di scena il tennis giovanile con il tradizionale Torneo Nazionale Memorial ‘Pietro Di Berardino’. La competizione prenderà il via domani, sabato 21 maggio, per concludersi domenica 29 maggio

Si tratta di una competizione storica per il Circolo rosetano, considerato che festeggia la trentacinquesima edizione che da pochi anni è intitolata alla memoria del compianto presidente dottor Pietro Di Berardino. Nel corso degli anni il Torneo Giovanile ha visto la partecipazione di migliaia di giovani alcuni dei quali diventati atleti di livello e altri maestri di tennis. 

 

Da domani, e per ogni giorno, dalle ore 10 alle 20, incroceranno le loro racchette atleti e atlete delle categorie Under 10, 12, 14, 16 provenienti dai circoli della nostra Regione, ma anche da fuori regione, trattandosi di una competizione nazionale.

 

Sono ancora aperte le iscrizioni per le gare Under 10, 12, 14 e 16 maschili e femminile, mentre è chiusa la gara della categoria under 12 maschile 4.NC per la quale domani sono in programma gli incontri del primo turno.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Una grande festa dello sport quella che è andata in scena sabato 14 gennaio, alla Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo.

Lo annuncia il consigliere regionale del M5S Fedele: grazie a un mio emendamento anche la regione Abruzzo farà la sua parte nella realizzazione di un centro sportivo all'avanguardia

Terminata la pausa natalizia, ripartono i campionati di calcio regionali e provinciali. Oltre alle società calcistiche, anche gli arbitri abruzzesi sono pronti a tornare in campo e lo fanno testando la propria preparazione atletica e tecnica.

Sono un’ottantina le società (circa 1.600 gli atleti praticanti) regolarmente affiliate agli organismi sportivi riconosciuti dal Comitato Italiano Paralimpico.