Lunedì 25 Maggio 2020

Sport

A Pescara la 19esima Maratona D'annunziana

22/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

In pieno centro a Pescara si è tenuta la 19esima Maratona D'annunziana, organizzata dalla Uisp Abruzzo-Molise con il patrocinio del Comune. In oltre duemila hanno partecipato all'edizione 2019.

La gara competitiva, sulla distanza dei 42,195 km, è stata vinta in campo maschile da Italo Giancaterina (Crussaders) in 2h.41' 38". Secondo Lorenzo Lotti (Corri Forrest Assicurazione) 2h.41' 42", terzo Nino Di Francesco (Runners Pescara) 2h.44' 15". Poi Senibeta Adugna e Alessio Biagioni. Fra le donne, la vittoria è andata alla romana Federica Livi (Podistica Solidarietà) 3h.04'.39"; secondo posto per Elide Del Sindaco (I Lupi d'Abruzzo) 3h. 25'.46", terzo per Chiara Zurli (Liberi Podisti Abruzzesi) 3h.36'48". La mezza maratona è invece andata a Fiorenzo Mariani e Iolanda Ferritti.

Paolo Sinibaldi (Latvlab)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Podismo

Potrebbero interessarti

Il Direttivo FDI Lanciano invita la Provincia a rinunciare agli incassi di affitti e utenze che le società sportive dovrebbero pagare per l'utilizzo delle strutture di sua proprietà

Il presidente federale Fipsas Ugo Claudio Matteoli ha inviato una ulteriore nota ai governatori e per conoscenza agli assessori competenti di tutte le regioni italiane per chiedere il loro sostegno nei confronti di tutti gli italiani che praticano la pesca ricreativa

Tommaso Domenico Di Loreto, 66 anni, autentica figura di riferimento del movimento regionale abruzzese del Futsal. Presidente ed allenatore della sua creatura, il Centrostorico Montesilvano, da decenni era conosciuto e benvoluto da tutti nel panorama della palla a rimbalzo controllato.

La Aprutium Race quarta tappa di Internazionali d’Italia Series 2020, in programma domenica 3 maggio a Pineto (Teramo), è stata annullata.