Venerdì 17 Gennaio 2020

Sport

A Pescara gli Internazionali Under 18 maschile e femminile di tennis

29/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Intervista al presidente di Federtennis Abruzzo-Molise Luciano Ginestra.

Si sono imposti due azzurri, Denise Valente e Daniele Minighini * - Sono Denise Valente e Daniele Minighini i vincitori del torneo internazionale Under 18 femminile e maschile che si è svolto al Circolo Tennis Pescara. L’Itf Junior è stato un successo di partecipazione e qualità - 128 partecipanti complessivi - oltre che eccellente dal punto di vista meteo grazie a un mese di ottobre ideale per poter giocare a tennis all’aperto. - A livello femminile, la tesserata TC Genova Denise Valente ha sconfitto con un doppio 75 la lettone Valerijia Maijia Kargina. E’ stata una partita evidentemente combattutissima, il pubblico ha gradito e gremito gli spalti dal primo all’ultimo colpo. - Tra gli uomini, ha destato un’ottima impressione il romano dell’Eur Sporting Club Daniele Minighini: 64 63 il risultato con cui ha battuto il francese Luca Van Assche. - Da segnalare che entrambi i vincitori dell’Itf Junior in singolare si sono imposti anche nel doppio(.

(LATVLAB-PAOLO SINIBALDI)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Tennis

Potrebbero interessarti

Si svolgerà la mattina dell’Epifania, lunedì 6 gennaio 2020 la “Pedalata di Beneficenza dell’Epifania” una pedalata cicloturistica ad andatura controllata con partenza da Giulianova (Te) alle ore 10.00 (raccolta dalle ore 09.00) in Piazza del Mare ed arrivo a Pescara a Piazza della Rinascita (piazza Salotto) alle ore 12.00

Sorprendente la presenza dei tantissimi giovani e giovanissimi, che hanno meravigliato gli importanti ospiti presenti, dal Presidente Federale Marco Di Paola - grande innovatore della Federazione sport equestri - al Presidente Regionale del CONI Enzo Imbastaro, agli assessori regionali Mauro Febbo e Nicola Campitelli, al rappresentante dell'assessorato regionale allo Sport Terenzio Rucci, e agli altri rappresentanti federali e politici.

Questa mattina si è tenuta la prima edizione di PercorriAmo Giulianova maratonina competitiva di 10 chilometri organizzata dall’Asd Turismo Podismo con il patrocinio del Comune.