Mercoledì 23 Settembre 2020

Sport

A Pescara gli Internazionali Under 18 maschile e femminile di tennis

29/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Intervista al presidente di Federtennis Abruzzo-Molise Luciano Ginestra.

Si sono imposti due azzurri, Denise Valente e Daniele Minighini * - Sono Denise Valente e Daniele Minighini i vincitori del torneo internazionale Under 18 femminile e maschile che si è svolto al Circolo Tennis Pescara. L’Itf Junior è stato un successo di partecipazione e qualità - 128 partecipanti complessivi - oltre che eccellente dal punto di vista meteo grazie a un mese di ottobre ideale per poter giocare a tennis all’aperto. - A livello femminile, la tesserata TC Genova Denise Valente ha sconfitto con un doppio 75 la lettone Valerijia Maijia Kargina. E’ stata una partita evidentemente combattutissima, il pubblico ha gradito e gremito gli spalti dal primo all’ultimo colpo. - Tra gli uomini, ha destato un’ottima impressione il romano dell’Eur Sporting Club Daniele Minighini: 64 63 il risultato con cui ha battuto il francese Luca Van Assche. - Da segnalare che entrambi i vincitori dell’Itf Junior in singolare si sono imposti anche nel doppio(.

(LATVLAB-PAOLO SINIBALDI)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Tennis

Potrebbero interessarti

Domenico Lamante, quindicenne atleta della Lega Navale Italiana di Pescara, ha vinto, il campionato Italiano giovanile laser 4.7 nella categoria Under 16, che si è svolto a Salerno dal 10 al 13 Settembre.

"Le Naiadi struttura straordinaria siamo al lavoro per valorizzarla"Ha detto il presidente della Regione Abruzzo

La squadra, allenata da Gennaro Gattuso, è arrivata ieri a Castel di Sangro per iniziare la preparazione della stagione 20-21.

In Abruzzo ripartono gli sport di squadra e di contatto. Ne dà notizia l’assessore regionale al ramo, Guido Liris, a seguito della firma dell’ordinanza numero 78 dell’11 agosto che disciplina le modalità.