Marted 12 Novembre 2019

Sport

A Pescara gli Internazionali Under 18 maschile e femminile di tennis

29/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Intervista al presidente di Federtennis Abruzzo-Molise Luciano Ginestra.

Si sono imposti due azzurri, Denise Valente e Daniele Minighini * - Sono Denise Valente e Daniele Minighini i vincitori del torneo internazionale Under 18 femminile e maschile che si è svolto al Circolo Tennis Pescara. L’Itf Junior è stato un successo di partecipazione e qualità - 128 partecipanti complessivi - oltre che eccellente dal punto di vista meteo grazie a un mese di ottobre ideale per poter giocare a tennis all’aperto. - A livello femminile, la tesserata TC Genova Denise Valente ha sconfitto con un doppio 75 la lettone Valerijia Maijia Kargina. E’ stata una partita evidentemente combattutissima, il pubblico ha gradito e gremito gli spalti dal primo all’ultimo colpo. - Tra gli uomini, ha destato un’ottima impressione il romano dell’Eur Sporting Club Daniele Minighini: 64 63 il risultato con cui ha battuto il francese Luca Van Assche. - Da segnalare che entrambi i vincitori dell’Itf Junior in singolare si sono imposti anche nel doppio(.

(LATVLAB-PAOLO SINIBALDI)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Tennis

Potrebbero interessarti

Ad aggiudicarsi il C.A.C.I.T., il riconoscimento internazionale, Ambra, lagotto di sette anni proveniente da Verona

Si è tenuto a Chieti, nella facoltà di Scienze Motorie, il convegno internazionale sul tema Emozioni e Prestazione Sortiva, organizzato dal Coni Abruzzo e dalla Scuola regionale dello Sport.

Il Lanciano torna a muovere la classifica dopo la sconfitta interna contro la Torrese, e lo fa conquistando un pareggio sul difficile campo de Il Delfino Flacco Porto a Pescara.

Il provvedimento è stato disposto dal Questore della Provincia di Chieti, Borzacchiello,su richiesta del Commissariato di P.S. di Vasto, considerata la gravità del gesto e la necessità di ripristinare e tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica