Mercoledì 23 Ottobre 2019

Politica

Taglieri M5S promuove raccolta farmaci veterinari

20/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Taglieri M5S promuove raccolta farmaci veterinari

Nella giornata di domani, 21 settembre, a partire dalle ore 16, su corso Trento e Trieste a Lanciano, torna la raccolta solidale di alimenti e farmaci veterinari a sostegno del canile cittadino.

L'evento, di cui è promotore il Consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle Francesco Taglieri, rappresenta l'occasione perfetta affinché chiunque lo desideri, con un semplice gesto di solidarietà, possa offrire un aiuto concreto alla struttura e ai suoi piccoli ospiti. L'invito è esteso a tutta la cittadinanza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ad annunciarlo sono i consiglieri di minoranza dei gruppo Nuova Lanciano (Paolo Bomba e Angelo Palmieri) e Lanciano al centro (Gabriele Di Bucchianico), preoccupati per le sorti dei cittadini di 92 comuni soci.

“Occorre un’azione comune, forte e decisa, per giungere a una modifica della riforma che vuol accentrare sedi e funzioni, affinché si mantengano Tribunali, Procure ed Uffici Giudiziari vicino ai cittadini ed alle imprese.

Conferenza stampa stamani a Pescara, nella sede di piazza Unione in Regione, per la presentazione del progetto di legge a tutela dei coniugi separati o divorziati, in condizione di disagio, in particolare con figli minori

“Il Tribunale di Lanciano deve rimanere a pieno titolo, come fatto fino ad ora, nella partita di deroga alla chiusura dei presidi della giustizia sui territori. Lo dobbiamo fare insieme a Vasto, portando avanti il progetto di specializzazione dei presidi, lo dobbiamo fare nella intesa tra le avvocature e tra le amministrazioni comunali”