Domenica 19 Gennaio 2020

Politica

Taglieri M5S promuove raccolta farmaci veterinari

20/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Taglieri M5S promuove raccolta farmaci veterinari

Nella giornata di domani, 21 settembre, a partire dalle ore 16, su corso Trento e Trieste a Lanciano, torna la raccolta solidale di alimenti e farmaci veterinari a sostegno del canile cittadino.

L'evento, di cui è promotore il Consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle Francesco Taglieri, rappresenta l'occasione perfetta affinché chiunque lo desideri, con un semplice gesto di solidarietà, possa offrire un aiuto concreto alla struttura e ai suoi piccoli ospiti. L'invito è esteso a tutta la cittadinanza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il capogruppo di Libertà in Azione ritiene inconcepibile che sindaco e assessore strumentalizzino la minoranza nella polemica che li vede contrapposti all'Ascom.

Soddisfatto il sindaco De Martinis: "La consegna di oggi al nuovo inquilino, regolarmente iscritto nella graduatoria Erp, è l’ennesimo segnale che abbiamo dato in città per garantire la legalità".

Lorenzo Sospiri si è congratulato con Giuseppe La Rana ed ha garantito piena disponibiltà e collaborazione.

Approvata dalla Giunta Marsilio la delibera che definisce la nuova programmazione. L'obiettivo è quello di candidare le stazioni sciistiche abruzzesi tra le migliori del centro sud.