Lunedì 19 Aprile 2021

Politica

Taglieri M5S promuove raccolta farmaci veterinari

20/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Taglieri M5S promuove raccolta farmaci veterinari

Nella giornata di domani, 21 settembre, a partire dalle ore 16, su corso Trento e Trieste a Lanciano, torna la raccolta solidale di alimenti e farmaci veterinari a sostegno del canile cittadino.

L'evento, di cui è promotore il Consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle Francesco Taglieri, rappresenta l'occasione perfetta affinché chiunque lo desideri, con un semplice gesto di solidarietà, possa offrire un aiuto concreto alla struttura e ai suoi piccoli ospiti. L'invito è esteso a tutta la cittadinanza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La progettazione del piano di San Donato affidata allo Studio di ingegneria Bona di Lanciano per un importo di 16mila e 892 euro, quello dei Ripari di Giobbe all’architetto Claudio Angelucci per un importo di 15mila e 513 euro.

“Ancora una volta sono le Regioni a fare da sprone e a fornire al Governo e al Paese gli strumenti per ripartire e mettere in moto l’economia, che rappresenta la seconda grave crisi dopo quella sanitaria.”

Il progetto, partito nel 2019, ha l’obiettivo di ridurre i rifiuti in mare attraverso azioni specifiche che i pescatori possono mettere in atto mediante la normale attività di pesca.

Casanova, Viviani, D’Eramo: “Evitiamo la morte di centinaia di imprese. Abruzzo allo stremo"