Domenica 13 Settembre 2026

Politica

Presentata la 73esima edizione dello Spoltore ensemble

27/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

E’ stata presentata questa mattina a Pescara l’edizione numero 37 dello “Spoltore Ensemble”, che prenderà il via il prossimo 16 agosto. La manifestazione, patrocinata dal Consiglio regionale, sarà dedicata ai “grandi Figli d’Abruzzo” con la presenza di ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo, che saranno i protagonisti degli appuntamenti di teatro, cabaret e musica.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I consiglieri frentani si uniscono alla protesta di Avezzano e della Marsica contro il rischio "pescarizzazione" della politica regionale, annunciando un ordine del giorno per difendere la rappresentanza locale.

Al centro del vertice di martedì le sfide della transizione e le prospettive per la Val di Sangro, dopo il consolidato piano di rilancio da un miliardo.

Il gruppo “La Provincia che Vogliamo” sollecita una revisione dell’Avviso per il 2026/2027: «Basta con il sorteggio, servono punteggi oggettivi e meritocratici»

I circa 400 cittadini intervenuti hanno consegnato al Sindaco Giovanni Legnini, Giunta e Consiglieri comunali di maggioranza, una petizione sottoscritta da oltre 680 residenti.