Lunedì 29 Aprile 2024

Politica

Paolo Bomba annuncia ufficialmente la candidatura con Fratelli d'Italia alle regionali 2024.

16/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Un caloroso e partecipato incontro con i cittadini si è tenuto ieri sera presso l'Ex Casa di Conversazione, Sala Benito Lanci, dove il candidato Paolo Bomba ha presentato la sua candidatura alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo 2024.

Tra i presenti, il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il Coordinatore Regionale di Fratelli d'Italia Etel Sigismondi, il Segretario di Fratelli d'Italia - Lanciano Gabriele Di Bucchianico, il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini e diversi amministratori del comprensorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Collegamento tra mondo politico, studentesco e imprenditoriale"

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.