Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Paolo Bomba annuncia ufficialmente la candidatura con Fratelli d'Italia alle regionali 2024.

16/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Un caloroso e partecipato incontro con i cittadini si è tenuto ieri sera presso l'Ex Casa di Conversazione, Sala Benito Lanci, dove il candidato Paolo Bomba ha presentato la sua candidatura alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo 2024.

Tra i presenti, il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il Coordinatore Regionale di Fratelli d'Italia Etel Sigismondi, il Segretario di Fratelli d'Italia - Lanciano Gabriele Di Bucchianico, il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini e diversi amministratori del comprensorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.