Sabato 15 Agosto 2026

Politica

ORTONA: Circa 400 crocieristi alla scoperta della città

31/10/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

31 ottobre 2016

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I circa 400 cittadini intervenuti hanno consegnato al Sindaco Giovanni Legnini, Giunta e Consiglieri comunali di maggioranza, una petizione sottoscritta da oltre 680 residenti.

I consiglieri regionali Francesco Prospero e Vincenzo Menna: «Un sostegno concreto a un’eccellenza abruzzese chiamata a rappresentare la nostra regione nel cuore della cristianità»

Marsilio e Magnacca in visita allo stabilimento: “Salvaguardati lavoro, futuro e risorse idriche del Vastese”. Il revamping durerà 14 settimane e ridurrà del 90% i consumi d’acqua

Marsilio, segnali positivi per l'Abruzzo su occupazione e previdenza Crescono le entrate contributive, calano disoccupazione ed evasione, rafforzata la collaborazione tra Regione e INPS