Venerdì 01 Dicembre 2023

Politica

Nicola Campitelli aderisce al partito di Fratelli d'Italia Abruzzo

05/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Nicola Campitelli aderisce al partito di Fratelli d'Italia Abruzzo

Lo comunica con una nota il senatore Etelwardo Sigismondi, segretario regionale di Fratelli d'Italia.

"Diamo il benvenuto in Fratelli d’Italia all'assessore regionale Nicola Campitelli, professionista e amministratore di grande valore noto per il suo profondo attaccamento al territorio, dimostrato nel corso della sua lunga attività politica e istituzionale. Conosco bene l'impegno di Nicola nei confronti dell'Abruzzo e in particolare della provincia di Chieti."

"Campitelli ha, infatti, dimostrato negli anni una grande conoscenza e attenzione sulle esigenze del territorio. La sua esperienza e la sua dedizione rappresenteranno un importante valore aggiunto per Fratelli d'Italia. È quanto dichiara il senatore e segretario regionale FdI, Etelwardo Sigismondi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco Ferrara: "Un impegno per risollevare Chieti"

Nei giorni scorsi è stato consegnato nelle mani del Candidato Presidente Luciano D’Amico il dossier riguardante l’infrastruttura ferroviaria della provincia di Teramo denominato “La cura del ferro”.

Cardelli e Rossi riconfermati alla guida dei coordinamenti provinciali di Pescara e Teramo.

Europarlamentare Gemma: Proposte di emendamento per una Carta europea della disabilità più accessibile e inclusiva. Obiettivo: voto in Commissione a gennaio 2024 per accelerare l'iter e implementare benefici anche all'estero.