Domenica 14 Luglio 2024

Politica

Lega a Congresso, Maurizio Bucci eletto segretario della Provincia di Chieti

05/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega a Congresso, Maurizio Bucci eletto segretario della Provincia di Chieti

Al Congresso di sezione, presieduto da Riccardo Chiavaroli, è stato eletto anche il direttivo

Nel congresso provinciale della Lega, svoltosi questa mattina, i militanti dei 104 comuni che compongono la sezione hanno designato Maurizio Bucci, sindaco di Gamberale, segretario provinciale del partito.

Presenti tra gli altri il deputato Alberto Bagnai e l'assessore regionale Nicola Campitelli. Nel corso del congresso sono stati eletti i dieci componenti del consiglio direttivo: si tratta di Mario Colantonio, Rocco Finardi, Ermanno Falone, Emilia De Matteo, Giovanni Finoro, Fabrizio Leonelli, Mario Di Felice, Federico Di Palma, Pierfrancesco Sgrò.

“Ringrazio sinceramente Luigi Leonzio per l'importante lavoro svolto finora e tutti i militanti e gli amministratori locali per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono sicuro che con il contributo di tutti valorizzeremo con maggior efficacia la Provincia produttrice del PIL regionale, nazionale ed europeo". Così in una nota il neo segretario Maurizio Bucci, a margine del congresso di sezione presieduto da Riccardo Chiavaroli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nell’assemblea di oggi la candidatura di Paolini è stata ritirata perché è mancato il sostegno di una parte del centrodestra. Il coordinatore cittadino di Forza Italia lancia un messaggio chiaro agli alleati.

Alla Provincia di Chieti viene chiesto il maggiore sacrificio in Abruzzo con un taglio tra il precedente decreto e l’ultimo in tema di “contributo alla finanza pubblica” pari a 672.000 euro

Avviato processo di ricostruzione per il 95% delle opere pubbliche

“La misura, prevista nell’ambito della legge di stabilità regionale 2024, è destinata alle imprese di pesca che operano nel porto-canale di Pescara