Marted 18 Giugno 2024

Politica

Lega a Congresso, Andrea Scordella eletto segretario sezione Pineto Silvi

05/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega a Congresso, Andrea Scordella eletto segretario sezione Pineto Silvi

Nel corso del congresso, presieduto da Pierluigi Tancredi, sono stati eletti i due componenti del consiglio direttivo

Nel congresso provinciale del Lega, svoltosi nel pomeriggio a Silvi, i militanti dei due comuni hanno designato Andrea Scordella, sindaco di Silvi, come segretario di sezione del partito.

Nel corso del congresso presieduto da Pierluigi Tancredi sono stati eletti i due componenti del consiglio direttivo: si tratta di Francesca Seconetti Secone e Mario Chiatamone Ranieri. “Ringrazio tutti i militanti per la fiducia ricevuta, è per me di forte stimolo per aumentare le iniziative volte ad arricchire il nostro territorio. Con la vostra collaborazione unita ad un prezioso lavoro di squadra con i tanti amministratori della Lega, sia al livello regionale che nazionale, faremo crescere il partito di Matteo Salvini nella nostra zona". Così in una nota il neo segretario, Andrea Scordella.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pineto Silvi Lega

Potrebbero interessarti

Il testo è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa sulle rive del lago nel comune di Colledimezzo, a cui hanno preso parte i Consiglieri regionali Alessio Monaco, Antonio Blasioli, Vincenzo Menna, Silvio Paolucci, Antonio Di Marco, Francesco Taglieri e il Capogruppo Luciano D’Amico, e tutti i sindaci dei sette comuni interessati.

"Alta l'attenzione del Governo regionale sulla problematica con provvedimenti concreti, quasi 8 milioni di euro"

L’assessore alle Attività produttive, Tiziana Magnacca, ha avuto un incontro con le aziende del distretto della moda della Val Vibrata, consorzio presieduto da Francesco Palandrani.

“Il 42,07% di Fratelli d’Italia a Casalbordino, in occasione della consultazione elettorale europea, è un risultato straordinario, che va oltre la media regionale e nazionale".