Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

“Tasse si, Tasse no. Quanto pagheremo?”

11/10/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

L'Associazione Polis Frentana ha organizzato un incontro in cui i cittadini hanno potuto capire meglio se pagheranno realmente più o meno tasse rispetto al passato. Presente l'Assessore al Bilancio del Comune di Lanciano Valentino Di Campli e molti esponenti di partiti, associazioni di cittadini, associazioni di settore.

Intervista a Valentino Di Campli Assessore al Bilancio del Comune di Lanciano,Manlio D'Ortona Capogruppo Forza Italia in Consiglio Comunale di Lanciano, Paolo Bomba Capogruppo UDC in Consiglio Comunale di Lanciano e Marcello Basili Vicepresidente Associazione Polis Frentana

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.