Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

LANCIANO: PRESENTATO "IL SOGNO DI NENETTE - L'ABRUZZO IN SELLA PER L'AFRICA"

16/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

16 MAGGIO 2012. Presentato questa mattina a Lanciano l'importante progetto "Il sogno di Nenette - l’Abruzzo in sella per l’Africa". Si tratta di un progetto internazionale di cooperazione, che prende il nome dal villaggio senegalese di Nenette e che ha quali partner undici tra Istituti di Istruzione Superiore, Istituti Comprensivi e Circoli Didattici della provincia di Chieti.

A presentare l'iniziativa il Vice Presidente della Provincia di Chieti, Antonio Tavani, il Dirigente scolastico dell’Istituto superiore “A. Marino” di Casoli, Costanza Cavaliere e Danilo Di Florio, titolare della Solis, main sponsor dell’iniziativa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.