Marted 25 Gennaio 2022

Politica

Lanciano: presentata la prima Fiera di S.Biagio

01/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

1 febbraio 2012. E' stata presentata questa mattina a Lanciano la prima edizione della Fiera di S.Biagio, la manifestazaione rievocativa storico religiosa che si terrà il prossimo tre febbraio in Piazza dei Frentani dalle ore otto alle ventidue. "San Biagio - ha detto l'Assessore Antonio Di Naccio - era visto solo come un evento di natura religiosa - e sull'esperienza anche delle altre regioni, delle altre Città italiane, abbiamo inteso valorizzarne ulteriormente la connotazione. Ci saranno dei figuranti, che rievocheranno le figure di alcuni artigiani dediti alla produzione di ceste, cardatori di lana e altri oggetti domestici. Il nostro - conclude Di Naccio - è un primo esempio che spero prenda piede e che possa avere quel successo auspicato per ripeterne altri nei prossimo anni".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

lanciano s.biagio

Potrebbero interessarti

Il circolo del Partito Democratico di San Giovanni Teatino guarda con grande attenzione all’evolversi delle vicende legate alla velocizzazione della linea ferroviaria Pescara – Roma e al coinvolgimento dei territori per trovare la migliore realizzazione possibile del progetto.

Comini: I nostri gruppi parlamentari, seppur dall’opposizione, sosterranno fermamente l’emendamento, da inserire nel c.d. Decreto Milleproroghe, che il Presidente Marsilio ha già inviato a tutti i parlamentari abruzzesi.

il Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale: pronti a riproporci forti di proposte serie e risultati ottenuti al fianco del Sindaco Pierluigi Biondi

Il capogruppo della Lega in consiglio comunale: "Lo stallo e l'immobilismo è facilmente riscontrabile sull'Albo Pretorio del Comune di Chieti ,che a data di ieri,18 gennaio non presenta alcun atto di Giunta in pubblicazione".