Giovedì 18 Agosto 2022

Politica

Lanciano: presentata la prima Fiera di S.Biagio

01/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

1 febbraio 2012. E' stata presentata questa mattina a Lanciano la prima edizione della Fiera di S.Biagio, la manifestazaione rievocativa storico religiosa che si terrà il prossimo tre febbraio in Piazza dei Frentani dalle ore otto alle ventidue. "San Biagio - ha detto l'Assessore Antonio Di Naccio - era visto solo come un evento di natura religiosa - e sull'esperienza anche delle altre regioni, delle altre Città italiane, abbiamo inteso valorizzarne ulteriormente la connotazione. Ci saranno dei figuranti, che rievocheranno le figure di alcuni artigiani dediti alla produzione di ceste, cardatori di lana e altri oggetti domestici. Il nostro - conclude Di Naccio - è un primo esempio che spero prenda piede e che possa avere quel successo auspicato per ripeterne altri nei prossimo anni".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

lanciano s.biagio

Potrebbero interessarti

Tre deputate uscenti e una senatrice in lista voto aderenti

Candidati del Pd nazionale sono il senatore uscente e il segretario regionale in carica

Si tratta di 4 quattro progetti che mirano ad implementare e rendere più efficiente l’utilizzo delle tecnologie digitali da parte del Comune

Il capogruppo del centrodestra in consiglio comunale presenta una mozione in cui ricorda ai cittadini: "Le cartelle possono essere impugnate"