Lunedì 29 Aprile 2024

Politica

L'avvocato Luca Ranalli è il nuovo Amministratore unico della “Giulianova Patrimonio”.

19/06/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Il sindaco Francesco Mastromauro ha proceduto oggi, 19 giugno, alla nomina del nuovo Amministratore unico della “Giulianova Patrimonio”, società a responsabilità limitata ad integrale partecipazione comunale, sulla scorta dei dieci curricula pervenuti a seguito del relativo avviso pubblico emanato il 25 maggio scorso. 
Si tratta di Luca Ranalli, avvocato romano di origini abruzzesi, sino al febbraio scorso Amministratore delegato della Teramo Ambiente e fino a marzo presidente e Ad della Eco.Te.Di. 
“Oltre agli numerosi ambiti di intervento di competenza della Giulianova Patrimonio, dal Mercato ittico al cimitero – dichiara il sindaco – si aggiungerà, dal prossimo 25 luglio, anche la gestione dei parcheggi a pagamento. Ho pertanto chiesto al nuovo Amministratore unico una attività ancora più assidua, soprattutto sul versante della cura del verde cittadino. Per questo, come avevo annunciato, abbiamo previsto una figura di coordinamento attinta dall'organico del Comune ottimizzando al contempo le risorse umane che dovranno essere adeguatamente integrate”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis