Mercoledì 04 Ottobre 2023

Politica

Nasce il Governo Meloni, gli auguri dei parlamentari abruzzesi di Fratelli d'Italia

22/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Nasce il Governo Meloni, gli auguri dei parlamentari abruzzesi di Fratelli d'Italia

"Per noi l'orgoglio è doppio: avere il capo del governo eletto in Abruzzo non può che rappresentare una garanzia per i cittadini grazie alle sinergie che nasceranno con il governo regionale".

E' con grande orgoglio che rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo governo nazionale appena costituito, guidato da Giorgia Meloni, prima donna nella storia della Repubblica italiana."

Una squadra di grande profilo cui spetterà affrontare un lavoro importante e decisivo per la rinascita del nostro Paese e siamo certi che sarà in grado di offrire, sin da subito, ai cittadini italiani quei segnali cruciali che tutti si attendono. Per noi l'orgoglio è doppio: avere il capo del governo eletto in Abruzzo non può che rappresentare una garanzia per i cittadini grazie alle sinergie che nasceranno con il governo regionale. Questo è il miglior auspicio che Fratelli d'Italia Abruzzo potesse avere per la propria terra". Così in una nota i parlamentari abruzzesi di Fratelli D'Italia.

Etel Sigismondi, Guido Quintino Liris, Guerino Testa, Rachele Silvestri e Fabio Roscani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'ex assessore svela le tensioni nascoste e promette battaglia per la realizzazione del programma elettorale

Si tratta di una regione, ha detto D’Amico, “in bilico tra il conseguimento di una capacità di sviluppo in grado di autoalimentarsi e un grave arretramento".

Il portavoce della Lega Abruzzo, Francesco De Santis, fa il punto sulle elezioni regionali della prossima primavera.

Le nomine dei nuovi commissari, secondo quanto dichiarato dai membri dei Direttivi, sono avvenute in un contesto privo di trasparenza e senza alcun confronto con i consiglieri comunali e i direttivi delle sezioni coinvolte. Ciò ha suscitato profonde perplessità e sconcerto tra i membri locali del partito.