Domenica 28 Aprile 2024

Politica

Giulianova, approvato oggi dalla Giunta il Bilancio 2018. Astensione dei due assessori PD Fabrice Ruffini e Cristina Canzanese.

22/03/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

 La Canzanese, in particolare, pur ritenendo il Bilancio “buono” non lo ha votato per disciplina di partito avendo ricevuto l'ordine, appunto, di astenersi. A conclusione, Cristina Canzanese ha anticipato che uscirà dal partito, come il 9 marzo scorso aveva fatto anche il collega di Giunta Fabio Ruffini, rassegnando le sue dimissioni da assessore e contestualmente dal Partito Democratico. Il Sindaco Francesco Mastromauro ha ritenuto “gravissima” e “irresponsabile” la condotta dei dirigenti PD e intollerabile il “diktat”. In ogni caso, ha detto, “il bilancio, che raccoglie le esigenze della città ed oltretutto costruito collegialmente, verrà portato all'esame del Consiglio comunale la cui data verrà fissata prossimamente”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis