Sabato 20 Luglio 2024

Politica

Fratelli d'Italia Lanciano presenta Paolo Bomba come candidato alle elezioni regionali 2024. "Nessuna imposizione dall'Alto"

08/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Fratelli d'Italia Lanciano presenta Paolo Bomba come candidato alle elezioni regionali 2024.  "Nessuna imposizione dall'Alto"

Il presidente del Circolo Gabriele di Bucchianico: "Abbiamo chiesto al partito una candidatura per la città di Lanciano, una candidatura autorevole con una profonda e incisiva esperienza amministrativa“

Nella riunione del Direttivo del Circolo di Lanciano di Fratelli d'Italia (FDI) che si è svolta il 6 novembre 2023, Paolo Bomba, attuale assessore del comune di Lanciano, è stato ufficialmente designato come il candidato di FDI Lanciano per le elezioni regionali del 2024.

"Lanciano ha bisogno di un rappresentante in regione che conosca bene le esigenze del proprio territorio: ambiente, sanità e infrastrutture dovranno essere prioritarie nell’agenda politica della prossima giunta regionale. Tanto ad oggi è stato fatto e con la riconferma del centro destra al governo e con l’elezione di un nostro militante e amministratore di lungo corso siamo sicuri che Lanciano tornerà ad essere protagonista come merita. Abbiamo bisogno di interlocuzioni dirette e soluzioni immediate, la politica quella fatta di risultati concreti ci contraddistingue già nella azione amministrativa della giunta a guida Filippo Paolini." Così nella nota del Direttivo del Circolo Frentano del partito della Meloni, composto da Gabriele Di Bucchianico, Paolo Bomba, Gemma Sciarretta, Gianluca D’Intino, Angelo Rullo, Lucia Crognale, Pippa Baker, Rino Ciccarese.

“Abbiamo chiesto al partito una candidatura per la città di Lanciano, una candidatura autorevole con una profonda e incisiva esperienza amministrativa“ - dice il Presidente di Circolo e Consigliere Comunale Gabriele Di Bucchianico – . Il profilo che immaginiamo è quello di Paolo Bomba, professionista e amministratore di lungo corso. Bomba ha dimostrato negli anni di essere instancabile e silenzioso lavoratore riportando sempre importanti risultati per la propria città e per il proprio territorio. Dunque, Paolo Bomba è il nome che il direttivo lancianese propone alla città per le prossime elezioni regionali. Abbiamo scelto il metodo della condivisione e del confronto, nessuna imposizione dall’alto. Ultimo passaggio, nelle prossime ore, in assemblea degli iscritti, per discutere e rafforzare la posizione di un partito oltremodo attrattivo che tiene prima di tutto alla propria città e al bene dei lancianesi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.