Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Fiera Nazionale Agricoltura, D’Eramo: Bilancio più che positivo, premiato lavoro presidente Di Campli

22/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Fiera Nazionale Agricoltura, D’Eramo: Bilancio più che positivo, premiato lavoro presidente Di Campli

“Un bilancio senza dubbio più che positivo, e in crescita rispetto alle passate edizioni, grazie anche all’importante lavoro portato avanti dal presidente Donato Di Campli.

LancianoFiera è tornata al centro dell’agricoltura nazionale con numeri significativi sia in termini di espositori che di visitatori. Continuiamo su questa strada, che è quella giusta per rendere questa Fiera e la regione Abruzzo sempre più protagonisti”. Così il sottosegretario al ministero dell’Agricoltura, sovranità alimentare e foreste, Luigi D’Eramo, a proposito del primo bilancio tracciato ieri della 61esima edizione della Fiera Nazionale dell’Agricoltura, che si è tenuta dal 14 al 16 aprile scorsi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Luigi D'Eramo Lega

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.