Marted 25 Giugno 2024

Politica

Fiera Nazionale Agricoltura, D’Eramo: Bilancio più che positivo, premiato lavoro presidente Di Campli

22/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Fiera Nazionale Agricoltura, D’Eramo: Bilancio più che positivo, premiato lavoro presidente Di Campli

“Un bilancio senza dubbio più che positivo, e in crescita rispetto alle passate edizioni, grazie anche all’importante lavoro portato avanti dal presidente Donato Di Campli.

LancianoFiera è tornata al centro dell’agricoltura nazionale con numeri significativi sia in termini di espositori che di visitatori. Continuiamo su questa strada, che è quella giusta per rendere questa Fiera e la regione Abruzzo sempre più protagonisti”. Così il sottosegretario al ministero dell’Agricoltura, sovranità alimentare e foreste, Luigi D’Eramo, a proposito del primo bilancio tracciato ieri della 61esima edizione della Fiera Nazionale dell’Agricoltura, che si è tenuta dal 14 al 16 aprile scorsi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Luigi D'Eramo Lega

Potrebbero interessarti

Destinatarie dei benefici sono cinquantuno tra aziende agricole e imprese agroindustriali abruzzesi, titolari di frantoi oleari,

Il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia, Guerino Testa interviene in relazione all'indagine di Bankitalia su due crediti d'imposta, il Bonus facciate e il Superbonus 110%

I consiglieri di Fratelli d'Italia denunciano l'incuria dell'amministrazione Menna e chiedono interventi urgenti per salvare il patrimonio sportivo cittadino.

Il Consiglio Provinciale di Chieti si è riunito questa mattina per discutere cinque punti all’ordine del giorno.