Sabato 26 Aprile 2025

Politica

Fiera Nazionale Agricoltura, D’Eramo: Bilancio più che positivo, premiato lavoro presidente Di Campli

22/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Fiera Nazionale Agricoltura, D’Eramo: Bilancio più che positivo, premiato lavoro presidente Di Campli

“Un bilancio senza dubbio più che positivo, e in crescita rispetto alle passate edizioni, grazie anche all’importante lavoro portato avanti dal presidente Donato Di Campli.

LancianoFiera è tornata al centro dell’agricoltura nazionale con numeri significativi sia in termini di espositori che di visitatori. Continuiamo su questa strada, che è quella giusta per rendere questa Fiera e la regione Abruzzo sempre più protagonisti”. Così il sottosegretario al ministero dell’Agricoltura, sovranità alimentare e foreste, Luigi D’Eramo, a proposito del primo bilancio tracciato ieri della 61esima edizione della Fiera Nazionale dell’Agricoltura, che si è tenuta dal 14 al 16 aprile scorsi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Luigi D'Eramo Lega

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.