Marted 15 Luglio 2025

Politica

Elezioni regionali, Sabrina Bocchino: Successo per il Tour di Ascolto della Lega nel territorio provinciale di Chieti

10/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni regionali, Sabrina Bocchino: Successo per il Tour di Ascolto della Lega nel territorio provinciale di Chieti

Domani sera l'incontro con le associazioni di Guardiagrele

“Abbiamo toccato con mano entusiasmo, interesse ed approvazione del metodo di condivisione delle varie questioni sul tappeto che abbiamo deciso di proporre ancora una volta al territorio. Abbiamo avuto riscontro del buon lavoro svolto e della volontà di cittadini ed amministratori di confermare la fiducia, per la prima volta nella storia della Regione, alla Lega e al centrodestra”.

È il pensiero del consigliere regionale della Lega Sabrina Bocchino, a pochi giorni dall’inizio della prima fase del tour di ascolto nel territorio provinciale di Chieti che fino al 21 gennaio prossimo porterà l'esponente del Carroccio a confronti in circa 45 comuni e centri del Chietino “per fare il punto sulle problematiche risolte e sulle questioni sul tappeto ed affrontare le tematiche di sviluppo”.

Oggi Bocchino, ricandidata alle elezioni del prossimo 10 marzo, ha incontrato cittadini ed elettori nel comune di Furci, alla presenza del consigliere comunale Maria Daniele. “Ringraziamo il consigliere Daniele e tutte le persone che sono intervenute per la sensibilità con cui sono stata accolta - spiega Bocchino -. L’affetto e la stima ricevute mi daranno ancora più forza in questa serrata campagna elettorale”. Stasera, l’esponente del Carroccio sarà a Casoli. Domani sera alle 19 sarà a Guardiagrele in un importante evento nella sala convegni dell’Ente Mostra, al quale interverranno tra gli altri rappresentanti delle associazioni Gs Cordigeri Volley, Amici della Piana, Teatro del Giardino e Protezione civile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Presente l'onorevole Bagnai che ha ricordato "E' un provvedimento fortemente voluto dalla Lega per ristabilire equilibrio e buonsenso in un contesto sociale sempre più complesso."

“Il tavolo ministeriale riconosce gli sforzi Messi in campo dalla Regione Abruzzo”

Masci all’attacco: “La sinistra ha paura del voto. Noi pronti alle urne, loro fuggono” Il sindaco di Pescara dopo l’annuncio del ricorso al Consiglio di Stato: “Offese e calunnie contro il centrodestra, ma il verdetto delle urne è chiaro”.

"Più chiarezza, più efficienza, più sicurezza per l'Abruzzo" dice il deputato abruzzese di Fratelli d'Italia