Marted 27 Febbraio 2024

Politica

Elezioni regionali Abruzzo, Mario Colantonio candidato al Consiglio Regionale dell'Abruzzo per la Lega

09/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni regionali Abruzzo, Mario Colantonio candidato al Consiglio Regionale dell'Abruzzo per la Lega

"Apprezzabile per la sua consolidata esperienza amministrativa di oltre 30 anni di costante impegno sul territorio di Chieti e della Provincia intera".

Si è tenuta questa mattina a Chieti presso il Gran Caffè Vittoria la conferenza stampa organizzata dalla Lega Salvini per la presentazione del Candidato al Consiglio Regionale dell'Abruzzo per la Città di Chieti. Con voce unanime del Presidente Regionale della Lega Salvini Luigi D'Eramo ,dell'Onorevole Alberto Bagnai sono state illustrate i motivi della scelta del candidato Mario Colantonio, capogruppo al Comune di Chieti ,"apprezzabile per la sua consolidata esperienza amministrativa di oltre 30 anni di costante impegno sul territorio di Chieti e della Provincia intera, la capacità di essere sempre disponibile a dare voce alle problematiche dei Cittadini e con la certezza che potrà rilanciare le grandi potenzialità della Città capoluogo."

Il Commissario Provinciale della Lega Maurizio Bucci ha annunciato altre imminenti presentazioni di candidati alla Regione per il territorio Provinciale di Chieti. Il capogruppo Colantonio ha in primis ringraziato il Partito nella persona del Presidente D'Eramo per la grande considerazione ed opportunità offerta per la sua candidatura , ha ringraziato l'Onorevole Bagnai per la presenza costante e qualificata che ha sul territorio della Provincia di Chieti e nella Città capoluogo che lo ha acclamato eletto un anno fa. Presenti militanti ed amici ed in particolare Colantonio ha tenuto a ringraziare i colleghi consiglieri comunali Fabrizio Di Stefano, Liberato Aceto ed Emma Letta per la loro grande vicinanza dettata ancor prima da una consolidata amicizia e da una condivisione di ideali che li tiene saldamente uniti e che oggi li connota come il gruppo consigliare più numeroso al Comune di Chieti, segno di armonia ma soprattutto di lealtà e fedeltà politica. I temi della campagna elettorale impregnati sulle tante problematiche da risolvere per la Città di Chieti e per il restante territorio Provinciale ,saranno messi a fuoco nella intensa campagna elettorale che si concluderà con il voto di marzo 2024.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si completa così l’investimento di oltre 440 milioni di euro. Ai 300 milioni di fondi statali, gli 84 a carico della Regione e i 4 delle Asl, che erano stati presentati dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio per la realizzazione dei nuovi ospedali di Avezzano (119 milioni), Lanciano (109 milioni), e Vasto (150 milioni), e per il 118 a l’Aquila 10 milioni, si aggiungono quelli odierni per l'ospedale di Chieti.

Dora Bendotti, Rita Aruffo e Elisabetta Merlino, le tre candidate di centrosinistra al Consiglio Regionale del Patto per l'Abruzzo, per Luciano D'Amico presidente, hanno incontrato le associazioni che operano sul territorio in difesa dei diritti delle donne. Per capire, ascoltare e pianificare interventi condivisi.

Il video podcast che vi porta alla scoperta dei candidati alle prossime elezioni regionali in Abruzzo. In questa puntata, Miriana Lanetta intervista Paolo Bomba candidato di Fratelli d'Italia

Componendo qualsiasi numero di emergenza (112, 113, 115, 118, 1530) si entrerà in contatto con l'operatore della Centrale Unica di Risposta dell’1 1 2 che prenderà in carico la chiamata.