Marted 21 Maggio 2024

Politica

Elezioni politiche, il sindaco di Paglieta Ernesto Graziani candidato del Pd al Senato

18/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni politiche, il sindaco di Paglieta Ernesto Graziani candidato del Pd al Senato

"Onorato di rappresentare il Partito Democratico, che ha fortemente voluto la mia candidatura"

È per me motivo di orgoglio comunicarVi che sarò candidato, nelle fila del Partito Democratico, alle prossime elezioni politiche del 25 settembre (Proporzionale Senato - Lista "Italia Democratica e Progressiva").

Così l'attuale sindaco di Paglieta Ernesto Graziani annuncia la sua candidatura.

"Sono veramente onorato di rappresentare il Partito Democratico, che ha fortemente voluto la mia candidatura e per questo esprimo il mio più sentito ringraziamento alla coalizione di centrosinistra per la fiducia accordatami. Sono pronto a iniziare questa nuova sfida, sostenuto innanzitutto dai miei concittadini e dal resto del popolo abruzzese. Le ragioni che mi hanno spinto ad accettare sono legate al desiderio di difendere la libertà, la Costituzione, il lavoro, i lavoratori, l'ambiente e l'istruzione. Mi adopererò per contrastare lo spopolamento dei centri minori per rendere conveniente in un piccolo paese continuare a tenere in vita le botteghe esistenti, attività commerciali costruite con grandi sacrifici, perché oggi sono quasi totalmente scomparse. Concilierò gli interessi locali del mio territorio, della zona Frentana e della Val di Sangro, con quelli più generali dell'intero Abruzzo e di tutta l'Italia. Darò voce al nostro Abruzzo per un Abruzzo migliore".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’incontro si è svolto ieri, Domenica 19 Maggio, ed è stato organizzato dal dott. Franco Vanni e il consigliere comunale Angelo di Nardo

Costantini: L’idea è quella di incontrarci nei pressi del confine che separa Pescara e Montesilvano. Quello stesso confine che dal primo gennaio 2027, con la nascita di Nuova Pescara, non esisterà più.

Il Consigliere FdI "Orgoglioso. Si riparte su materie cruciali per il nostro territorio. Lunedì dossier sui Rifiuti".

Incontro pubblico lunedì 20 Maggio, alle 18, preso l'Auditorium Petruzzi, in Via delle Caserme a sostegno di Gianluca Fusilli, candidato sindaco di Pescara per la lista Stai Uniti d'Europa.