Lunedì 20 Gennaio 2025

Politica

Casalbordino, Pnrr: 200mila euro per l’efficientamento energetico dell’Auditorium Tito Molisani

22/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Casalbordino, Pnrr: 200mila euro per l’efficientamento energetico dell’Auditorium Tito Molisani

Soddisfazione dell’Assessore ai lavori pubblici Carla Zinni: “Ammoderniamo il patrimonio pubblico”

Duecentomila euro di fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Pnrr, per l’efficientamento energetico dell’Auditorium comunale “Tito Molisani” di Casalbordino. Pubblicata la graduatoria sul sito del Governo, il Comune di Casalbordino si è piazzato decimo su quarantaquattro comuni del Mezzogiorno.

Il progetto di efficientamento energetico della struttura comunale è stato valutato positivamente e dunque finanziato, tanto che il Vicesindaco e Assessore ai lavori pubblici Carla Zinni, nel ringraziare le strutture comunali che hanno lavorato per ottenere i fondi, ha voluto sottolineare come “la valorizzazione e l’ammodernamento del patrimonio pubblico, consente alla comunità di Casalbordino di avere strutture sempre più efficienti e al passo coi tempi, concorrendo alla crescita della nostra città. Questi fondi – ha proseguito l’Assessore – ci consentono di rendere l’Auditorium ‘Tito Molisani’, una struttura sempre più fruibile, per ospitare eventi, concerti, manifestazioni ed iniziative anche di livello”. “Siamo tra i comuni che riescono a recepire più fondi Pnrr, e questo grazie al lavoro che, insieme agli uffici, svolgiamo quotidianamente per Casalbordino” ha concluso il Sindaco Filippo Marinucci.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Casalbordino Forza Italia

Potrebbero interessarti

"La Cittadella giudiziaria deve rimanere nel centro storico, l'ipotesi San Camillo è anacronistica e penalizzante per la città".

"Oltre ad essere un consigliere di lungo corso, con grande esperienza, ha anche una competenza specifica su queste materie".

“Il campo sportivo di contrada Spaccarelli a Lanciano, in totale abbandono per oltre 15 anni, sarà finalmente riqualificato e potrà tornare di nuovo a disposizione dei giovani della zona e dei territori limitrofi.

L’assessore all'urbanistica, al Patrimonio e alle politiche della Casa del Comune di Lanciano: “Questa amministrazione sa cosa fare e lo dimostra con i fatti”.