Lunedì 29 Aprile 2024

Politica

BERLUSCONI NOMINA NAZARIO PAGANO COORDINATORE REGIONALE DI FORZA ITALIA

10/01/2014 - Redazione AbruzzoinVideo
BERLUSCONI NOMINA NAZARIO PAGANO COORDINATORE REGIONALE DI FORZA ITALIA

L'Aquila, 10 gen 2014. E' l'attuale presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, il nuovo coordinatore per l'Abruzzo della rinata Forza Italia. Lo ha designato oggi Silvio Berlusconi. Nato a Napoli il 23 maggio 1957, Pagano vive e lavora a Pescara dove esercita la professione di avvocato. A partire dal 1990 è stato eletto per ben sei volte consecutivamente, consigliere comunale di Pescara; dal 1992 al 1993 ha ricoperto l'incarico di Assessore alla Politica della Casa e dal 1998 al 2000 di assessore all'Urbanistica e alla Mobilita' urbana; dal 1997 al 1999 e' stato Presidente dell'Ente manifestazioni pescaresi; eletto Consigliere regionale la prima volta nel 2000 e' stato Consigliere segretario per tutta la Legislatura; dal 2005 al 2008 è stato Presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

nazario pagano

Potrebbero interessarti

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis