Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Antonio Tavani: rielezione del nostro presidente Marco Marsilio un fatto storico, mai accaduto in regione prima, doppiamente storico per il valore in Fratelli d'Italia

13/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Antonio Tavani: rielezione del nostro presidente Marco Marsilio un fatto storico, mai accaduto in regione prima, doppiamente storico per il valore in Fratelli d'Italia

Il presidente provinciale di Fratelli d'Italia, candidato al Consiglio regionale d'Abruzzo, esprime grande soddisfazione

"A nome del partito esprimo grande soddisfazione e il più sentito ringraziamento agli elettori per aver consentito - voto su voto - la rielezione del nostro presidente Marco Marsilio. Un fatto storico, mai accaduto in regione prima, e doppiamente storico per il valore in Fratelli d'Italia. " Così in una nota Antonio Tavani, presidente provinciale di Chieti di Fratelli d'Italia.

"Grazie ai 42.753 consensi tributati a FDI nella nostra provincia, abbiamo raggiunto il 25,70% rimanendo sopra la media regionale del 24,10%, secondi solo alla provincia di L'Aquila (26,50%) Abbiamo eletto i primi Consiglieri Regionali di questa nostra provincia, in attesa di ulteriori buone notizie che sono fiducioso arriveranno con le surroghe. Congratulazioni a Tiziana Magnacca e Nicola Campitelli, per ora. Adesso non dobbiamo disperdere questo consenso, è il momento di rilanciare un lavoro, mai smesso, per riguadagnare tutti gli importanti centri della nostra provincia che sono ancora nelle mani del centrosinistra" Conclude Tavani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.